Associazione di Professionisti della Mediazione Brain Med - 800 211333

Finalità associative


L’Associazione Brain Med, nasce con lo scopo di rappresentare le varie categorie di professionisti della mediazione, individuate in materia sociale, penale, penale minorile, scolastica, religiosa - culturale, familiare, coniugale, in impresa in marchi e brevetti, e qualsiasi altra tipologia di gestione stragiudiziale del conflitto, che non rientrano in albi e collegi professionali.

La scelta, strategica e innovativa, dell’Associazione Brain Med nasce dal presupposto che la formazione assolve ad una duplice funzione: la valorizzazione dei mediatori e, conseguentemente, il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini.

Per affrontare e gestire i processi di cambiamento e garantire un’elevata qualità dei servizi, si deve continuare ad investire sulle conoscenze, sulle capacità e sulle competenze dei professionisti.

L’Associazione si prefigge di valorizzare la figura del Mediatore Professionista, in conformità alla Legge 14 gennaio 2013 n.4.
L’iscrizione negli elenchi dell’Associazione Brain Med sarà un elemento distintivo per tutti i mediatori che vorranno aderire, in quanto garantirà loro di mantenere un patrimonio di conoscenze sempre aggiornato, oltre ad essere forma di garanzia della propria professionalità, valore aggiunto da proporre alla propria clientela.

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

I campi contrassegnati da * sono obbligatori



Perche' BrainMed

Documenti Ufficiali

Documenti e normative

Formazione

Diventa mediatore professionista!
Visualizza i nostri corsi!

Sportello Informativo

Il nostro canale diretto
di comunicazione
con l’utenza!

Vantaggi

Investi in una specializzazione
di eccellenza

Finalità associative

Scopri le nostre finalità

Call Center

Contattaci ora!!!

Brochure

Visualizza la brochure

Corsi

Corsi