Associazione di Professionisti della Mediazione Brain Med - 800 211333

News

  • Sei qui:
  • home
  • news
  • Brain Med: formazione di qualità

Brain Med: formazione di qualità

Quando pensiamo al mondo del lavoro, sicuramente, sappiamo perfettamente quante difficoltà possiamo riscontrare. La formazione, ormai, rappresenta una scelta obbligata a cui, davvero, non possiamo non prestare attenzione.


Quando pensiamo al mondo del lavoro, sicuramente, sappiamo perfettamente quante difficoltà possiamo riscontrare. La formazione, ormai, rappresenta una scelta obbligata a cui, davvero, non possiamo non prestare attenzione.

L’Associazione Brain Med è pronta a tutelare a dovere la figura del mediatore professionista. Oltre a questo, poi, vengono presentati anche numerosi e interessanti corsi di formazioni. Attraverso questa preparazione, il candidato, potrà facilmente conseguire il titolo di mediatore professionista. Il percorso prodotto da Brain Med comprende parti specifiche in cui le varie competenze degli associati vengono valorizzate al massimo e, in questo modo, non si fa altro che tutelare ulteriormente la scelta del singolo professionista.

Brain Med conosce bene le difficoltà del mondo attuale e sa come promuovere la crescita professionale del mediatore. La formazione base è la prima messa a disposizione dei candidati e permette di conseguire il titolo di mediatore per tutte le categorie previste da Statuto. Utili e sempre richiesti, neanche a dirlo, sono anche i corsi di aggiornamento finalizzati al mantenimento degli standard qualitativi delle competenze professionali.
Ecco i passaggi chiave che caratterizzano l’offerta formativa:
1) Valorizzazione continua di tutte le abilità lavorative del mediatore;
2) La possibilità di conseguimento all’iscrizione ai registri dell’Associazione;
3) Il concreto riconoscimento di tutti i crediti formativi per ogni singola professionalità.
Brain Med rappresenta il massimo per quanto concerne la formazione professionale. Entrare nella Mediazione è la nuova frontiera del lavoro. Scegliere questa strada significa dare fiducia a una nuova cognizione professionale. Una strada nuova che non ha paura di guardare al futuro con ottimismo e positività.

A cura di Vinicio Marchetti – Addetto Stampa Brain Med



Perche' BrainMed

Documenti Ufficiali

Documenti e normative

Formazione

Diventa mediatore professionista!
Visualizza i nostri corsi!

Sportello Informativo

Il nostro canale diretto
di comunicazione
con l’utenza!

Vantaggi

Investi in una specializzazione
di eccellenza

Finalità associative

Scopri le nostre finalità

Call Center

Contattaci ora!!!

Brochure

Visualizza la brochure

Corsi

Corsi