Associazione di Professionisti della Mediazione Brain Med - 800 211333

News

  • Sei qui:
  • home
  • news
  • Il mediatore e l’esigenza dell’aggiornamento professionale: problema risolto con Brain Med!

Il mediatore e l’esigenza dell’aggiornamento professionale: problema risolto con Brain Med!

Brain Med è un’associazione di professionisti della mediazione che provvede alla formazione ed al frequentissimo aggiornamento su molti rami della mediazione come quella familiare, sociale, scolastica, penale, penale minorile, coniugale, religiosa-culturale, in impresa, in marchi e brevetti. In questo modo al mediatore viene assicurato un continuo miglioramento nella professione e nel servizio alla clientela.


Essere sempre al passo con gli aggiornamenti nel campo della mediazione, fare affidamento su un bagaglio di conoscenze ben consolidate, proporre alla propria clientela soluzioni sempre adeguate costituiscono quella marcia in più che un mediatore, pur se libero ed autonomo, deve garantirsi attraverso l’appartenenza ad un’associazione che valorizzi le proprie competenze.

I professionisti della mediazione (in campo familiare, civile, penale, penale minorile, culturale, sociale, coniugale, in impresa in marchi e brevetti) trovano perciò nell’Associazione Brain Med un fulcro per quanto riguarda la valorizzazione della loro professionalità, attraverso una formazione di livello qualitativo altissimo e l’accreditamento ministeriale dei suoi corsi.

Brain Med è un’associazione di professionisti della mediazione che provvede alla formazione ed al frequentissimo aggiornamento su molti rami della mediazione come quella familiare, sociale, scolastica, penale, penale minorile, coniugale, religiosa-culturale, in impresa, in marchi e brevetti. In questo modo al mediatore viene assicurato un continuo miglioramento nella professione e nel servizio alla clientela. Dal 5 marzo del 2014 Brain Med è infatti stata iscritta nell’elenco delle Associazioni Professionali del ministero dello Sviluppo Economico, cosa che garantisce ai mediatori professionisti, secondo la legge n.4 del 14 gennaio 2013, la tutela e la valorizzazione della professione nonostante quest’ultima non rientri ancora in alcun albo.

Tutti coloro che saranno in possesso del tesserino di iscrizione a Brain Med e che frequenteranno i suoi corsi potranno esercitare con tranquillità e competenza l’attività di mediatore. L’iscrizione negli elenchi dell’Associazione Brain Med rappresenterà quindi un elemento distintivo per tutti i mediatori che vorranno aderire, in quanto garantirà loro di mantenere un patrimonio di conoscenze sempre aggiornato, oltre ad essere forma di garanzia della propria professionalità, valore aggiunto da proporre alla propria clientela. In questo modo la formazione assolve ad una duplice funzione: valorizzare in maniera impeccabile i mediatori e migliorare i servizi offerti ai cittadini.

Per tutte le info ed altre richieste sui corsi contatta il nostro numero verde 800.211333 oppure vai alla pagina dedicata sul ns sito!

A cura dell'addetto stampa Brain Med, dott.ssa Jenny Giordano



Perche' BrainMed

Documenti Ufficiali

Documenti e normative

Formazione

Diventa mediatore professionista!
Visualizza i nostri corsi!

Sportello Informativo

Il nostro canale diretto
di comunicazione
con l’utenza!

Vantaggi

Investi in una specializzazione
di eccellenza

Finalità associative

Scopri le nostre finalità

Call Center

Contattaci ora!!!

Brochure

Visualizza la brochure

Corsi

Corsi